DOMANDE FREQUENTI

Solitamente i nostri prodotti sono sempre disponibili in pronta consegna (salvo diverse indicazioni nella scheda prodotto). Dalla ricezione dell’ordine e del relativo pagamento, il prodotto viene confezionato e affidato al corriere nell’arco di 3 giorni lavorativi.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Le spedizioni sono Assicurate ?

Vendendo ceramiche artigianali abbiamo studiato una tipologia di spedizione tale da consegntire il miglior risultato possibile. Il costo della stessa è molto vantaggioso considerando la tipologia di vettore e dei materiali utilizzati, sempre di alta qualità. Teniamo a precisare che il nostro imballaggio viene effettuato in maniera meticolosa e a prova d’urto.

Accettate pagamenti con carta?

Certo, è possibile pagare con qualsiasi carta di credito o carta normale, tramite il circuito NEXI,  in modo da poter effettuare il vostro acquista in tutta sicurezza.

Le ceramiche sono realizzate a mano?

Tutti i nostri prodotti sono realizzati e decorati completamente a mano in ITALIA. Ogni pezzo è unico ed irripetibile.

Come funziona se il materiale arriva rotto?

Le nostre priorità sono rappresentate dalla serenità dei nostri clienti, e la sicurezza stessa della spedizione. La preparazione di ogni singola spedizione viene effettuata con la massima professionalità, con imballi rinforzati ed imbottiture speciali. Tutte le nostre Spedizioni viaggiano ASSICURATE. Per attivare tale assicurazione, al momento della consegna della merce è fondamentale che: il Cliente controlli l’integrità della scatola, e che risulti integra su tutti i suoi lati , non danneggiata, né bagnata o comunque alterata, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna:(accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nella ricevuta del corriere: Es: “scatola con dei fori sul lato”, “scatola aperta e priva di nastro personalizzato”, “scatola danneggiata”, ecc.).