L’azienda
Myosotis, nella simbologia dei fiori significa “non ti scordar di me”, per quanti sull’isola d’ Ischia desiderino immergersi in un contesto unico nel suo genere.
Progettato e costruito nel 1955 da Antonietta Manzi, il negozio è ubicato nel cuore commerciale dell’isola, sulla strada del corso principale del comune di Ischia, via Roma, lì dove si incrocia con la via delle Terme. Un negozio immerso in una storia millenaria, fatta di vulcani, acque termali: isola della magna Grecia (Pitecusa) e della Roma imperiale (Aenaria), dove l’arte della ceramica esiste da sempre.
Dal 1995 con il contributo di Maria e Francesco, il negozio si presenta alle richieste e desideri della clientela, sempre attuale e con uno sguardo rivolto al futuro, conservando e custodendo l’arte della manualità, valore che rende le creazioni uniche. Lo studio dei particolari, la qualità delle materie prime, e la quantità stessa delle manifatture artigianali, sono espressione delle nostre idee in stretta collaborazione con le prestigiose maestranze, artigiani capaci di trasmettere emozioni facendo letteralmente naufragare qualsiasi visitatore che abbia il desiderio di entrare nel negozio.
Le particolari attenzioni, quanto alla cura stessa rivolta al cliente sono finalizzate a far sì che l’ospite si trovi sempre al centro dei servizi per esso predisposti. Quest’attenzione diventa il fattore che accomuna, in straordinaria armonia la bellezza delle ceramiche con l’ambiente e la cortesia che lo circonda.
Tutti i nostri clienti dispongono dei migliori servizi di trasporto e consegna in tutta Europa, tramite l’alta qualità dei materiali d’ imballaggio. I vettori preposti sono sempre pronti al ritiro ed alla consegna in tempi brevi.
Garantiscono un contatto continuo, mentre con la disponibilità del sito E-commerce: www.myosotisceramiche.it è possibile disporre di Myosotis 1955 nel proprio PC o smartphon, a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno. Felici di essere a vostra disposizione.
I nostri artigiani al lavoro.